Sono per caso inciampato sul tuo libro in web e adesso sul tuo sito. Complimenti per tutto. Tanti auguri per la tua carriera artistica, possa sempre essere colma di colore.
Ogni quadro è un profumo, un ricordo, un sogno. Suonano senza musica, questi colori.
Sin da piccola sei stata un'artista... Ricordo ancora come manifestavi la tua arte e il tuo modo di edmssere birichina prendomi in giro, a volte con il nonno Francesco complice. Poi hai incalanato le tue capacità nella pittura ed è venuta fuori una cosa bellissima. Oggi i tuoi quadri mi tengono compagnia ora che siete lontani.
Cara Laura sono Papà, uomo di poche parole. Fin da piccola ti ho sempre ammirata, così prepotente ad attestare quello che vuoi ed ottieni, come il cornetto Algida. Non per questo nonno Giuseppe ti chiamava "nasca tisa", mentre il nonno Francesco ti chiamava "Lulù, la grande piccola".
Ti stimo perché fin dalla scuola elementare hai coltivato la tua passione per l'arte.
Ammiro le tue opere e accetto il tuo modo di essere. Parlo con la gente che guardando le tue tele ammirano quello che tu esprimi: le tue idee sono esperienza per la mia piccola arte di lavorare il legno e ti voglio un modo di bene e ti auguro tu ne possa ricevere altrettanto.
Ringrazio mamma che vi ha dato un'educazione esemplare.
La Vita è come una tela che ha tanti colori e Tu questi colori li usi tutti in base ai tuoi stati d'animo.
Un augurio alla vita con le dolci parole del testo "Lost on you".
Con la tua arte esprimi tutto quello che realmente sei: estrosa, capricciosa, buona...
Ti voglio Bene, Sabri.
Non sei mai stata una di tante parole. Hai sempre mostrato le tue fragilità, i tuoi sentimenti a poche persone.. le tue opere mostrano la tua anima, è così che tu fai capire al mondo chi sei. Continua così ! Ti voglio tanto bene.
Ciao cara Lauretta, i tuoi quadri ed i tuoi versi ci hanno sempre colpita per la loro unicità e profondità.
Sanno trasmettere tante emozioni allo stesso tempo...riflettono appieno ciò che sei ed i colori della tua anima.
La tua arte è come te, in continua evoluzione..
Ti auguriamo di rimanere sempre quella che sei, e di continuare ad esprimere te stessa come ormai fai da anni.
Noi saremo sempre qui ad ammirarti e ad appoggiarti in tutto quello che farai.
Maria Teresa ed il tuo Sark
Buongiorno tesoro.
Nonostante tutto questo periodo, le tue lacrime, i tuoi pensieri, ogni tuo momento negativo, io sono fiera di te. E dovresti esserlo anche tu.
Guardati adesso e guarda a ciò che eri un anno fa. Hai fatto a pugni contro un sacco di negatività, sei andata avanti. Non hai dimenticato la tua arte, anzi, hai tirato fuori i coglioni.
Una Laura Cacicia in crescita, sempre di più, anno per anno, giorno per giorno.
Una Laura Cacicia che trova sempre un momento per sorridere di un sorriso giocoso, ironico, scherzoso; un sorriso che cela bene le sue tristezze, ma che c'è, nonostante qualsiasi nonostante. C'è la forza e il coraggio.
Che sia una ricorrenza o un compleanno che si avvicina, tu ci sei. Tu continui ad esserci. Tu, con le tue singole caratteristiche di donna, di artista, di amica, di persona che pensa l'Amore come l'aspirazione massima verso cui tendere, al di là di ogni cosa.
Sii paziente verso te stessa e non smettere di lottare.
La luce c'è, ci sei tu, c'è il tuo cambiamento.
Non avere paura.
Nella tua arte...nei tuoi dipinti esce fuori il tuo essere estroso...capricciosa e biricchina!
Ed è ciò che ti distingue.
Complimenti e tantissimi auguri per il tuo futuro di artista
Cuore e passione, estro e genialità; le tue opere...il tuo mondo!pochi mesi di conoscenza, pi ccoli gesti grande donna!sogna e fai sognare sempre!
Ti apprezzo come artista ma soprattutto come persona perché riesci a donare senza chiedere, a scovare nel più celato sguardo infinite sfumature di emozioni, colorare gli stati d'animo dei tuoi interlocutori e carpire ogni singola sfumatura di grigio degli altri e di te stessa, affiancandola con i più variegati colori dell'arcobaleno. Grazie super Lalla per tutta la positività e il calore che mi/ci dai❤. Baci MT
Ti ho guardato ed osservato in tutti gli anni che abbiamo passato insieme. Ho accompagnato il tuo evolverti e ho visto come nelle tue opere esprimi il tuo essere bambina, il tuo essere donna, il tuo essere triste e il tuo essere felice. In genere mi esprimo con poche parole di fronte alle tue opere, ma perché le parole non basterebbero a descrivere quello che provo di fronte a queste meraviglie con mille sfaccettature diverse.. che dire.. quando sarai famosa dovrai darmi una percentuale per esserti (spero) di ispirazione! I love you La.
"Se non posso essere normale voglio essere eccezione..."
Così hai detto di te ed è proprio per questo che sei Eccezione.
Tu esprimi con la tua arte i tuoi sentimenti, tutti. Spesso mi chiedi se quello che hai dipinto mi piace e qualche volta io sto zitta....Non perché non mi piaccia l'opera ma perché quello che vedo è tristezza. Tu esprimi i tuoi sentimenti e lo si vede anche quando di getto prendi i colori i pennelli e cominci...ed ecco che l'azzurro, il verde, il giallo diventano gioia su una tela bianca ma se sei triste, i tuoi colori cambiano ed io dico "dipingi in bianco e nero."
Lulli sei in gamba, solo chi ti vuole bene può leggere le tue opere.... IO TI AMO
Io non scrivo: guardo e sogno. E ti auguro di non smettere di far sognare mai
I tuoi colori sono anime ribelli che non si sottomettono alla bianca prigione.
Ho piantato peperoncini e aglio al muro blu della mia stanza.Questo renderà migliore la mia vita. Come molte delle cose che abbiamo fatto insieme.Grazie per questo tempo "tienilo acceso sempre più che puoi".
Ho visto la tua ultima opera. Devo dire che mi è piaciuta molto, lo specchio "farfalla". Il titolo mi ha fatto pensare all'opera di Goethe, posso solo immaginare cosa significhi.
Bellissime opere!bravissima!!!
mi piacciono molto le tue opere, complimenti! giovanni
Copyright © 2015. All Rights Reserved.